Il Calderone.....ce n'è per tutti!!!!

Diario di bordo di un piccolo uomo e delle sue esperienze

domenica 7 novembre 2010

Continua il mio odio per le sigarette

Ormai non e' piu' un segreto visto che non l'ho mai nascosto. ODIO le sigarette e chi mi fuma in faccia. Per questo le ultime novita' sulle varie restrizioni e divieti di fumo non hanno fatto che risollevare il mio povero morale. Ad aggiungersi ad una serie di buone notizie (secondo il mio piccolo punto di vista) l'ultima da parte del Department of Healt and Human Services, l'ente che si occupa della salute pubblica negli Stati Uniti, in collaborazione con la Food and Drug Administration. Secondo la nuova normativa infatti sara' obbligatorio affliggere sui pacchetti delle seigarette immagini shock, tra cui cadaveri su letti di obitorio, foto di denti rovinati dal fumo, radiografie di polmoni danneggiati dalla nicotina,....il tutto per convincere la gente a smettere di fumare. Fosse la volta buona aggiungerei. Tra polemiche e controversie speriamo che la cosa apporti i risultati previsti.
La notizia e' tratta da un articolo del giornale leggo. Per maggiori dettagli in basso il link di richiamo.

Nessun commento: