Il Calderone.....ce n'è per tutti!!!!

Diario di bordo di un piccolo uomo e delle sue esperienze

venerdì 26 novembre 2010

Colpa mia per stare attento ai dettagli

Ultimamente il mio ufficio si sta trasformando in una stanza degli show e dei cabaret. Non ultimo un paio di botta e risposta tra i colleghi per vedere chi era piu' bello o piu' alto. Ma la cosa che mi inizia a preoccupare non e' il fatto che forse dovro' mettere un divano in stanza per rendere piu' confortevole la sosta ai passanti, ne' tantomeno l'idea che mi sta formicolando per la testa di lasciare sulla scrivania un vassoio di caramelle e cioccolatini di benvenuta, ma la maledetta mia fissazione per le piccole cose. E non a caso ho usato il termine piccole cose. Ieri mattina, nell'accendere il computer, mi sono accorto che c'era qualcosa di strano sul bordo dello schermo. Attratto dalla curiosita' (o dal fastidio, ancora non ho ben capito) ho messo a fuoco ci'o che mi disturbava. Il risultato appare nella foto. Insomma, ormai qua ognuno inizia a fare i propri comodi, senza crearsi nessun problema. Purtroppo questa volta l'immagine e' stata scattata dal sottoscritto, non e' una di quelle che si trovano nella rete. Della serie mi sa che ho bisogno di andare in ferie, a breve.

2 commenti:

Danilo ha detto...

Ehm penso di avere capito che quello che stanno facendo le mosche in albanese si dice "ferie". Ho capito di cosa hai bisogno!!!

Gianluca ha detto...

Zitto che ancora mi sto riprendendo dallo shock...che visione brutta che ho avuto.