Il Calderone.....ce n'è per tutti!!!!

Diario di bordo di un piccolo uomo e delle sue esperienze

mercoledì 3 novembre 2010

Il 31 Ottobre



A Barcellona, a casa anche se in ferie. Qui si festeggia la notte del 31 Ottobre come in America e in gran parte del mondo ormai. Del resto ogni scusa e' buona per fare festa e uscire di casa. Bene, approfittando dei miei giorni di liberta' me ne vado per le strade della "mia" citta' per vedere come se la spassano i locali, e mi imbatto in una rappresentazione sul mondo dei defunti, Lucifero e storie annesse. Tutto piuttosto suggestivo, rafforzato anche dalle capacita' organizzative e dall'impegno di uno dei popoli piu' matti che io abbia mai conosciuto. Altro che cinema e Hollywood, qui veramente mi e' dispiaciuto non avere una telecamera per riprendere il tutto.

Nessun commento: