Il Calderone.....ce n'è per tutti!!!!

Diario di bordo di un piccolo uomo e delle sue esperienze

lunedì 26 maggio 2008

Panic room


Negli ultimi mesi mi sono mooooolto lamentato del mio coinquilino. A dire il vero mi sono SEMPRE lamentato dei miei coinquilini. Dato che mi sento come un vecchio burbero che non riesce a sopportare la presenza umana in casa, posto con orgoglio uno scatto della stanza di Alberto. Che sia chiaro, non sono totalmente insofferente verso di lui. Si scherza, si condividono cose, ma purtroppo queste sono sia positive sia negative. Le negative vengono fuori da sè. Se una persona non riesce a tenere in ordine 12 m3 di stanza (tra parentesi la propria) immaginiamoci 140 m3 di casa. Detto tra noi, voglio spezzare una lancia a mio favore e far vedere che ho dovuto sopportare cose indicibili. Avete mai provato ad appoggiarvi con le braccia al tavolo per mangiare e, con una sorpresa allucinogena, depilarvi gli avambracci all'alzarsi dovuto alla quantità di aranciata secca sparsa sul piano?!? O andare a lavarvi i denti e fare amicizia con le mutande sorridenti nel lavandino che aspettano i soccorsi per essere salvate dalla solutidune?!? E fatemi sfogare un pò, che oggi è lunedì e la settimana è lunga e piena di decisioni complesse. E detto tra noi, NON sono un burbero avvizzito ed imsofferente, ma un povero Cristo con sensazioni omicida nelle vene. Ma perchè il mondo è pieno di ZOZZONI?!? NON dite che è colpa mia!!!!!

1 commento:

Gianluca ha detto...

Purtroppo la foto non rende giustizia. La montagna di panni nascosta nell'angolo alto del letto e il tappeto di calzini e magliette stile scendiletto non si apprezzano al 100%. Comunque si puó tranquillamente intuire che stiamo parlando della caverna di un primate.